Giuseppe Pepe nasce a Capua nel 1979.
Sound designer, project manager, progettista web, organizzatore di eventi.
Da piccolo è affascinato dal potere comunicativo dello spettacolo, in tutte le sue forme.
Dopo aver fatto parte di piccoli gruppi amatoriali, con i quali mette in scena 2 musical ed un po’ di spettacoli, decide di arricchire e perfezionare le sue conoscenze in ambito artistico e non solo, frequentando dapprima lezioni private di chitarra, poi un corso di “tecnico del suono”, “programmazione sintetizzatori”, “programmatore midi”, un corso di “organizzazione eventi dello spettacolo” ed un corso incentrato sul tema del “lavorare nella cultura e nello spettacolo”.
Dal 1999 lavora in piccoli service per convention, tour teatrali, concerti e produzioni multimediali.
Filo conduttore dei suoi continui studi e del suo lavoro è quello di intessere relazioni e contatti tra persone, professionisti, organizzazioni ed enti per condividere valori, contenuti, professionalità ed esperienze finalizzati a creare una “cultura” della condivisione. Egli è profondamente convinto che, attraverso tale cultura, può risaltare l’importanza di valori e tradizioni fondamentali per la moderna società multietnica.
Da tecnico, nonché da amante della capacità comunicativa intrinseca all’Arte, Giuseppe ritiene che una più dinamica e corretta comunicazione, tra soggetti di vario tipo, può consentire loro un ingresso privilegiato in una rete di interscambio che, a sua volta, diverrà bacino inesauribile di nuove opportunità ed esperienze.
Sono queste le idee alla base del suo agire e del suo lavoro e, che giorno dopo giorno, lo spingono a migliorarsi e a cercare sempre nuove esperienze e soluzioni.